...sarei, come hai fatto, andato via serenamente pensando....:"spero di incontrarvi nuovamente quando sarò in giro con amici".... (semplicemente se li vuoi beccare, rifatti un giro in zona "accompagnato" ...spesso è gente del luogo....visto che conoscevano bene le strade...solo che a tal punto non puoi certo offrir o farti offrire una birra...:wink:) IMHO, haiu fatto bene a mollare tutto e via..!:wink:
Sì lo so ma m'è venuto d'istinto: appena ho visto che s'è affiancato proprio mentre stava arrivando un'auto, facendo rischiare un'incidente a tutti, la pazienza mi è esplosa e non c'ho più visto un secondo dopo ho subito iniziato a tirare per bene per seminarlo altre soluzioni per levarmelo dai piedi non ne avevo visto che avevamo 2 auto veloci, anzi, LENTE uguali
I miei non volevano essere dei post di istigazione e spero non siano stati percepiti così, la soluzione migliore è sempre quella di evitare lo scontro, ma la cosa importante è capire subito che se si scende dalla macchina lo si fa per picchiare e lo devi fare prima e più forte, proprio per evitare che uno abbia il tempo di tirare fuori un coltello o di sopraffarti con la tecnica. PS: a parità di tecnica il peso conta moltissimo.
si quoto....è inutile provare a pichiar prima...tutti troviamo la scarpa x il nostro culetto,,a orescindere dalla nostra preparazione....ho visto cadere pugili di professione e gente preparata e forte cadere come birilli!
io peso 73kg , sono alto 1,74....ma pratico ed amo la MMA... ...chiaro con un calcio nei cogioni o una PX44 vado a terra anch'io...però, basta partire per primi...che le regle cambiano... certo , non con moglie e figlio in auto....ma ogni tanto esco con amici di corso a bere una birra...mi piacerebbe incontrare stronzi del genere... mio padre mi ha sempre detto...."chi ha intenzioni serie non parla....fà!"
In effetti in quei casi ci vuole sempre sangue freddo,e spesso si reagisce,comprensibilmente,con istintività
Il punto è che non ci devono essere prove, o te ne vai e scappi più veloce di lui (ricrodatevi che anche questo ha i suoi rischi) e cerchi aiuto andando verso la più vicina stazione di polizia, oppure devi essere determinato senza alcun tipo di esitazione. Qui siamo tutte persone che non se la vanno a cercare, spero, ma a volte capita e non c'è cosa peggiore di non avere le idee chiare sul da farsi.
uno piccolino ma convinto....fà male anche più di uno grosso...fidati.... te l'hanno mai detto che uno più gorsso ma senza cojoni..."fà solo più rumore quando cade"...?...non sono per la legge del taglione e non sono un violento, preferisco lasciar perdere....però non vado in giro a spaccare la minkia al porssimo...e quando, da ragazzino l'ho fatto, ho trovato anche gente più convinta di me..e dietro la coscia ne porto la cicatrice...:wink:
sìsì certo :wink: non avevo pensato quello. Io non faccio 180 kg di panca dunque anche se ho un fisico normale ci potrei pensare un pò di più prima di scendere QUì vicino c'è una palestra dove fanno boxe e varie arti, vedo che è frequentata anche da dei ragazzini che ci si immaginerebbe deboli come femminucce, i classici tipi che con 2 sberle si pensa fuori uso, e invece li ho visti combattere e battono secco ma secco davvero. Un pugno sul naso o sul mento penso dato da pugili abbastanza esperti come quelli penso sia già sufficiente a mettere ko una persona normale, e anche se si volesse darglielo per primi non sarebbe neanche facile. Certo, non tutti sono pugili o che e a parità di fisico vincerebbe spesso la forza come hai sottolineato tu.
La MMA e' una deviazione del BDSM? Nel caso dimmelo perche' anche io voglio uscire con gli amichetti del corso PS io avrei fatto esattamente quello che ha fatto l'autore del thread.
Io penso che a tutti farebbe bene un corso di difesa personale, non tanto per imparare le tecniche di difesa, vi ripeto in caso di scontro si devono utilizzare delle tecniche di offesa, quanto per prendere consapevolezza dei nostri mezzi, le volte che scapperete aumenteranno di gran lunga. PS: ora non sollevo più 180kg in panca ed al posto dei muscoli ho una panza enorme, e se in uno scontro non mi sbrigo a mandar giù chi ho davanti, l'avversario non si dovrebbe nemmeno preoccupare di spezzarmi il fiato, ci penserebbero i kg di troppo.
Io credo che le arti marziali o simili siano utili in certe situazioni,se si ha la lucidità e la concentrazione per poterle utilizzare... Purtroppo non è facile in questi contesti agire.....certo è che una persona con una certa esperienza forse è in grado oltre che di menar duro,anche di farlo in maniera organizzata ed efficace:wink:...ma ripeto,non è facile....
Terribile esperienza.. molto simile alla mia, solo che io ho pure fatto danni alla macchina.. 1° giorno di vacanze, io e la mia ragazza con il Q7 del mio vecchio.. dopo 400km percorsi per arrivare a Nizza mi fermo a fare rifornimento.. riparto tranquillo anche se un po stanco dal viaggio pronto per andare a letto dato che era mezzanotte passata e seguo le indicazioni del navi.. entro in una strada non troppo larga e mi si butta nel mezzo di strada uno che faceva cenno di fermarsi come se gli fosse successo qualcosa, io mi blocco e visto che si stava dirigendo verso la parte dx della macchina tiro giu il finestrino del passeggero e con aria preoccupata per lui gli domando cosa fosse successo.. questo comincia a parlare velocissimo in francese e io ovviamente non capivo na ceppa, intanto dietro un suo complice aveva tirato nel mezzo di strada un cassonetto dell'immondizia per ostruire il passaggio, dopodochè quello che parlava è andato davanti alla macchina e si è sdraiato sul cofano , quello dietro arriva a corsa e si infila con la testa nel finestrino aperto e agguanta la borsa della mia ragazza e fa per prenderla ma prontamente la acchiappo al volo e la ritiro dentro di istinto, ma prendendo coscienza della situazione mi impaurisco.. questo intanto riparte alla carica per la borsa (che tra l'altro era pure bella carica di contanti), io arraffo la prima cosa che mi capita a tiro (il telefono ) e gli pianto un angolo dell'iphone nel setto nasale, che anche se non con troppa violenza visto il ristretto campo d'azione, fa comunque male.. tiro su il finestrino e dico: ho 350cv sotto il culo, io parto, si starà a vedere.. prendo la leva del cambio e la tiro verso di me a casaccio.. entra la retro e parto a razzo all'indietro.. sbatto nel cassonetto e nell'urto il tappo del bidone mi ha anche sfondato il lunotto.. arrivato in fondo alla strada ho messo la marcia, ho svoltato e mi son rifatto altri 400km verso casa con la mia ragazza in lacrime tutto il viaggio.. ditemi se non avrei fatto bene a non svoltare e a tirargli addosso a questi individui le 2 tonnellate e mezzo di macchina che avevo in mano..
Dipende a quanto sei affezionato al forum e alla morosa. Non so se in carcere abbiano il wifi, e sicuramente ti saresti fatto qualche settimana li (oltretutto con il pensiero di togliere il sangue dal cofano e i denti dalla calandra) Ne vale la pena, anche avendo il 100% della ragione?
pur avendo il 100% di ragione purtroppo ho dovuto svoltare e me ne son tornato a casa con 1000 e passa euro di danni al baule..
Hai presente i corti di Aldo Giovanni e Giacomo quando Aldo guidando mette sotto volontariamente degli animali (non ricordo quali animali fossero),beh,con un bestione come il Q7 avrei fatto la stessa cosa Scherzi a parte,sono situazioni assurde e creano un panico incredibile....