ciao raga, innanzitutto, è un piacere essere qui con voi. vengo al dunque, ho acquistato la settimana scorsa una E91 MSPORT 320d oggi mi sono accorto che a fianco ai km. totali nel display mi compare il triangolo di con punto ESCLAMATIVO (non interrogativo come scritto sul titolo) con a fianco dello stesso un numero (penso che siano i km.) che sale progressivamente. sapete aiutarmi? appena posso posto le foto, grazie in anticipo! p.s.: non ho il manuale uso e manutenzione...
prima si passa dalla sezione mi presento, comunque benvenuto tra noi, e' in scadenza qualche service, se hai il navigatore puoi vederlo sul display, se nn ce l'hai scorrendo il b.c.........
grazie pietro, appena posso vado al mi presento immaginavo potesse essere qualche service, ma sai... prima di chiamare concessionario ecc... GRAZIE!
Il punto esclamativo è un alert di qualsiasi genere, puó essere anche la riserva!!! Premi il tasto bc con il motore acceso e vai fino a check con il cursore sulla leva devioluci. Ripremi bc e si accenderanno sul display le spie che generano l'alert(avviso)
anno 2006, nera, tenuta benissimo sia all'esterno che all'interno, appena posso posto qualche foto... una domanda pietro, i fari anteriori dove li hai acquistati? a che prezzo? grazie.
non è ke togli il controllo del DSC e allora ti esce il triangolino?poi quoto quello ke ti hanno consigliato glia ltri,vai a vedere il check ke ti da informazioni piu precise...puo essere anke una lampadina bruciata!!
deh kiru....ma hai portato la morosa a piantare l'insalata??? :wink: Bella la foto.. simpatica!!!! Scherzo eh...ci mancherebbe!!!! :wink:
ho letto in qualche discussione che può apparire quando taroccano i km.. non sono sicuro.. qualcuno può confermare??
dato che ha 4 anni potrebbe essere il liquido freni ( cambio ogni 2 anni) o anche un qualunque service o la revisione, i fari blackline (sui 300 euro se ricordo bene) li ho presi in concessionario ma per risparmiare ti consiglio di prenderli su ebay.........:wink: