quando l'ho provata al concessionario prima di aquistarla ho notato subito che lo sterzo era duro e sul display c'era una spia rossa che raffigurava il volante con accanto un punto esclamativo. qualcuno sa dirmi cosa vuol dire perchè adesso nn si accende piu ma lo sterzo è sempre duro.
Tipico problema al piantone dello serzo, problema arcinoto in BMW che spesso interviene anche se l'auto è fuori garanzia.... A volte basta riprogrammare ma la soluzione definitiva consiste spesso nella sostituzione di tutto il piantone
Anche a me ogni tanto succede questa cosa, x riuscire ad avviare la macchina devo togliere e inserire più volte la chiave fino a quando non esce più la spia..però durante la marcia mai nessun problema
attenzione è successo anche a me e mi sono informato, mi hanno detto che ci possa essere anche il rischio che non riparte più la macchina, ti consiglio vivamente di farla vedere. A me hanno cambiato il piantone in garanzia (e ogni volta che si accendeva la spia la macchina partiva regolarmente)
E' successo anche a me....dopo 4 o 5 volte che appariva la spia gialla col punto esclamtivo...ecco quella rossa...Risultato, macchina bloccato, impossibile metterla in moto. Portata su carro attrezzi dal concesiosnario, aggiornamento software e problema risolto spesso pero' bisogna cambiare il piantone dello sterzo. Evitate di aprcheggiare con le ruote nn dritte!!!!!