Ciao ragazzi susate se ao questo topic, ma non ricordo dove avevo letto laprocedura per l'azzeramento della spia delle pastiglie non la tovo ho usato il tasto cerca ma nulla datemi una dritt poi potete pure darmi un ammonizione perche ho aperto un topic DI SICURO gia esistente xkè lo ho letto personalmente ma pochi mesi fa ho sostituuito le pastiglie e non è possibile che di gia da sostituire aiutatatemi con lo spegnimento dla spia. Grazie mille ragazzi
Ciao, se non mi sbaglio, la e39 ha un sensore di usura anche nelle pastiglie posteriori... prova a controllare quelle
si, ha il sensore, io l'ho azzerato con bmw scanner(prima andava tirato indietro il sensore, come il pistoncino), come si fa manualmente; non ne ho idea
Scusa Silvano, mi sono spiegato male. Volevo dire che forse ti segnala che ci sono altre pastiglie usurate, diverse da quelle che hai cambiato.:wink:
quando si accende la spia il sensore va sostituito con uno nuovo in quanto fisicamente si rompe..in seguito basta correre un po' e la spia si resetta da sola ovviamente se dopo un po' finisci le pastiglie sul ponte posteriore,stessa procedura..
ma ragazzi le ho cambiate 2 mesi fa le pastiglie la macchina fa si e no 50km a settimana è impossibile chesono finite le pastiglie le ho cambiate tt ant e post quindi è impossibile siano finite e io appena cambiate avevo fatto una procedura per azzerare la spia ora non la ricordo ora faccio un salto dal mio meccanico....
io non avevo sostituito i sensori, è anche vero che quando si accende la spia, le pastiglie hanno ancora sui 1000-2000km se non di più, magari portandole quasi al minimo, si rompe