appunto..intanto schiaffaci quel litro..come ti han detto i motori M54 consumano un po' di olio,a differenza dei precedenti M52..in ogni caso tienilo controllato,l'olio come ben sai se manca son cazzissimi
e che ce stanno a ffà le spie? tutti 'sti ledd....tutte 'ste lucette....e poi devo scenne, aprì er cofano, tirà fòri la stecca...pulì 'a stecca...mette l'olio...sporcamme le mano...
8100 X-clean C3.. che faccio? ne compro 9 litri e me li tengo lì per fare a 100.000 il cambio olio/filtro?
Se è SL o Sm prendine che ti serviranno. Però segui il Bc per i cambi olio visto che vai anche a gas.
la spia si accende quando il livello olio è a metà, quindi ne manca circa mezzo litro. 7.000 km con mezzo litro d'olio (per un M54) è un risultato ottimo! @Renzo, non preoccuparti. tutto regolare
idem a me...se ne frega del livello, prima di arrivare al tagliando era quasi al minimo (dopo quasi 16mila km con un olio tarato per 8000mila e luce del service rossa fissa) non l'ha calcolato manco di striscio.
sulla mia 528i, anche se il liello è al massimo a volte capita che si accenda gialla fissa dopo lo spegnimento, che sensore devo cambiare e quanto costa?
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