ciao ragazzi, indubbiamente ancora una volta le vostre sagge esperienze saranno in grado di risollevare le mie incertezze! Mi fermo cn la mia Zetina per andare a prendere un caffè, spengo l'auto un beep... subito osservo il quadro strumenti in quanto quel beep mi ricordò quando bucai.... ed invece .. la spia Arancione credo dell olio.. quella specie di tazzina.. giusto? perchè poi dopo qnd mi risiedo nn c'è più? e anche qnd la rispengo ?
ma ma la mia ha il controllo elettteronico nel quadro strumenti.. il quale segna tutt e 4 le tacchette quindi il ceck è ok ?
Probabilmente te ne manca un pelino, e messa in una posizione un pò pendente il sensore ha rilevato la mancanza... in tutti i casi vedrai che tra un pò lo farà sempre allo spegnimento....:wink:
Stesso ed identico problema!!! Ho spento la macchina ed e dopo un beep si è accesa la spia dell'olio... Adesso tutte le volte che la spengo il beep si sente ma non si accende nessuna spia e comunque al test dele spie tutte funzionano bene! Che faccio???
no oltre a ricordartelo ,che manca l'olio, ce lo devi anche mettere. a me sembra tanto ovvio, a te no?
Infatti la spia non segna che ne hai meno del necessario, bensì una quantità inferiore all'ottimale...