io ho sempre saputo che il livello dell'olio si vede tramite il BC solo nelle motorizzazioni a benzina dove non dovrebbe esserci nemmeno l'asta dell'olio al contrario dei motori diesel
Non so dirti se la funzione è stata introdotta con il restyling e poi tolta, resta il fatto che sulla mia (che è diesel e ha 4 cilindri) l'indicazione del livello olio da BC si vede...
Con questo messaggio non credo sia più un problema di taglio di costi...perche se quest'ultima E92 è del 2006 e non ce l'ha come non ce l'ho io e la mia è immatricolata Ottobre 2009 a questo punto rimane da valutare il discorso motorizzazione e non data di immatricolazione o di produzione per avere la visualizzazione digit del livello olio.
non e' vero.. ho provato una e92 restyling 330d del concessionario ed e' la prima cosa che ho guardato se si vedesse o meno il livello dell'olio.. e si vede..
chissà se ne veniamo a capo di questo mistero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))))
Così però non vale uffa.... Ora che avevamo trovato la soluzione me la smonti cosi....??' Attendiamo altri possessori di motorizzazioni diesel che hanno questa funzione....GRASSIE
Prerestyling funzione riservata a 4litri diesel e tutti i benzina Restyling funzione riservata solo ai 6 litri benzina e diesel Correggetemi se sbaglio
Allora, mi auto-quoto e posto le foto del mio cruscotto (318d rest): 1) Selezione funzione (cursore su levetta sinistra): 2) Misurazione livello (premendo il pulsante sulla levetta sinistra):
comunque questa cosa sarebbe da approfondire, mi spiego meglio, io ho la macchina nuova ..ha circa 1000km e ieri ho detto a un'amico "guarda ti faccio vedere le funzioni dell'idrive" ero sicuro di avere visto il livello dell'olio, mentre illustravo l'idrive al mio amico noto che era scomparsa la voce riguardante il livello dell'olio, ho controllato il manuale efettivamente c'è scritto che può scomparire la funzione di misurazione dall'idrive, e di portare la vettura a controllo...che palle! ora io eviterei volentieri di portarla ..visto che non ho acquistato la macchina nella concessionaria della mia provincia e quindi presumibilmente mi tratteranno "abbastanza" male... magari mi fanno pure pagare, sarà una fesseria la macchina è nuova, adesso controllo il livello manualmente, ma non esiste un modo di fare un "reset" di questi valori sull'idrive?