Scendo dalla macchina, attivo l'antifurto, lampeggiano le 4 frecce ma...nessuna spia luminosa lampeggia per avvisare che l'antifurto è inserito. Strano, no?!? Ciao:wink:
sulla mia ho il led che lampeggia sotto lo specchietto retrovisore interno. l'antifurto volumetrico cmq è optional, nn è di serie...
L'antifurto originale è volumetrico, perimetrale, cofano motore, antisollevamento, antimanomissione elettriche - accessorio codice 302 costo 510 euro e ha la spia sotto lo specchio retrovisore interno bello visibile (dimensioni tappo di bottiglia)
Mi accodo a questa discussione, io sotto lo specchietto ho la "bolla" trasparente ma nessun lampeggio! La macchina era pronta consegna quindi non ho idea se monti o meno l'antifurto...tutte escono con lo specchietto centrale dotato di questa "bolla"??
può darsi che gli specchietti siano tutti uguali, ma l'antifurto è optional al prezzo di circa 500,00€. Nn so se su certe motorizzazioni sia di serie, ma sulle 116 e 118 no al 100%... se nn hai il led che lampeggia nn hai l'antifurto, punto. quelle pronta consegna nn sono sempre full-optional.., anzi a volte son proprio le versioni base. l'ho acquistata nuova proprio xchè nn ne trovavo una con tutti gli optional che desideravo e nn ne volevo rinunciare... puoi sempre farne installare uno aftermarket tipo "gt auto alarm" o similari. il prezzo si aggira attorno ai 450,00€.
Si, ti confermo che tutte escono con lo stesso specchietto. Già dalla vecchia e87 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma se hai l'antifurto abilitano la bolla, se non ce l'hai nisba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ricordo che quando comprai il mio 530d E60 avevo anche li lo specchietto con la bolla ma non avevo l'antifurto e andai in bmw a chiedere se potevano abilitarmi la bolla solo per far vedere che c'era ( anche se realmente non c'era ) ma anche riprogrammando la macchina non si riusciva ad abilitare...
Ragazzi non vorrei contraddirvi ma sulla mia nn ho messo l antifurto e nn ho la bolla trasparente che avevo sull e87...potrebbe essere ke ql pronta consegna magari sn solo predisposte e poi a te la scelta se mt o meno ma sulle nuove da ordinare credo ke se lo mt ce la bolla se no no
Confermo quanto dice Pasquale ci sono molte combinazioni di specchietti per accontentare le varie varianti: Con e senza- antifurto, fotocromatico, oscuramento manuale ecc....ecc... Per vedere i vari modelli visitate: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1C51&mospid=54649&btnr=51_8588&hg=51&fg=40 Comunque quanto ci sono dubbi del genere in officina con il numero di telaio (meglio se libretto) vi fate stampare il foglio di costruzione con l'elenco dettagliato di tutti gli accessori e cosi la vostra auto non avrà più segreti.
beh certo se non hai la bolla non hai l'antifurto ma quello che intendevo io è che se hai la bolla non vuol dire che hai l'antifurto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">