Vi è mai capitato? le luci sono ok ma segnala comunque sul cruscotto la spia di guasto sul faro posteriore destro.. nn so cosa controllare.. avete qualche idea? PS è sempre accesa, anche con i fari spenti e il freno rilasciato... grazie!
prova a cambiare la lampadina di posizione e quella dello stop anche se sono buole aumenta la resistenza interna e il check se ne accorge e te lo comunica
ciao è capiato anche a me, controlla il connettore che porta tensione al gruppo lampade in particolare ai faston e controlla che la plastica intorno non sia squagliata... buona fortuna
Ciao bandit, sta succedendo anche a me. Mi segnala avaria luce stop destro ma sono tutte regolarmente funzionanti. Devo cambiare qualche lampadina?
E' successo anke a me,ho cambiato tutte le lampadine anke se perfettamente funzionanti e spruzzato del riattiva contatti nel connettore. Ho poi notato ke un filamento di una delle lampadine era leggermento bruciato ma la lampadina accendeva ugualmente. :wink:
Azz, meno male che il sensore pressione non ti segnala che hai una gomma a terra....sennò mi cambi tutto un treno...:wink:
E' successo anche a me. Per ben 2 volte lo portata alla bmw per un controllo ed in entrambi i casi mi hanno sostituito le lampadine senza che il problema si risolvesse. Poi ho smontato il faro posteriore destro (aveva la luce di posizione un po fiacca) e ho notato che un connettore era bruciato. Con il faro in mano sono andato alla concesionaria e dopo avermi guardato con fare sospetto me l'hanno riparato (attesa faston 2 settimane) gratis. Alemno quello......