ei giò le cose migliori escono sempre dal tuo sacco,mi mancano ancora le minigonne,comprarle singole 300 euro l'una,dovrò aspettare un po ancora ,ma penso che tra poco sempre se la mia belvetta non mi complica la vita di acquistare i cerchi a breve,ma non sarà mai bella come la tua,ciao grande giò
non esageriamo, la E61 è già più bella di natura!! Poi la macchina di un carrozziere non ha certamente bisogno di ritocchi photoshop!! Chiedo a voi due amici romani: perchè l'estate prossima (o anche in primavera) non si organizza un M-day??:wink::wink: (M inteso come pacchetto aerodinamico montato in aftersale, ovviamente)! Non sarebbe male
:wink:ne riparliamo quando siamo "tranquilli" in tema modifiche!!:wink: Bisognerà trovare un punto di riferimento (una media matematica fra Roma e Lugano?) Rimini???
montato lo scambiatore di calore e tubo acqua testa,aspetto solo dimontare i tappi sempre che arrivino e speriamo presto poi riprenderò la mia bestia (non vedo l'ora).allora si organizza una ragazzata tra kittati a rimini?bella giò buona giornata io vado a lavurar.
grande giò ,per il generale o per lavoro.riguardo alla tua belva e alla vernice dopo ti scrivo il nome di un polish che fa miracoli per le vernici.buon pranzo amico mio
davvero?? pensi mi conviene provare con il polish? Sinceramente stavo pensando di farla riverniciare tutta questa primavera, ma se lo posso evitare meglio! Mitico! Questa primavere ci si organizza per un meeting con cenetta!:wink:
ok giò sarei veramente felice di stare insieme mangiando qualcosa e parlare di macchine,sarebbe fichissimo,ne ho già parlato al mio generale e mi da la licenza senza problemi,come dicevo agli operai stasera o mi ama o non gli frega niente,scherzo è un generale comprensivo mi spacco la schiena tutti i santi giorni.pensa giò stamattina ho attaccato a lavorare alle 7,15e ancora adesso sono al lavoro,ultima mano di trasparente ad uno z4 coupè,ma cosa gli racconterò a dio?un salutone grande giò.ps domani ti dico come si chiama il polish
:wink:grazier davide! Pensi che valga la pena provare? Non è come quello che mi ha passato il mio carrozziere quando sono andato la seconda volta a ritirare l'auto? Perchè ti dico che era bellissima, la guardai alla luce del sole e sotto i neon. Feci i complimenti al carrozziere ma, dopo averla lavata la prima volta, grande delusione! Era tornata identica a prima!!! Se caso c'è un sito internet dove lo posso ordinare? Lo devo dare a mano o con la macchinetta? Ciao mitico
giò prenditi una giornata di ferie e vienimi a trovare proviamo a lucidarla come si deve,vedrai che riusciamo anche a fare la maniglia graffiata,poi ci sentiamo in privato:wink: intanto prova con questo polish,in verzione spruzzino,vedrai l'acqua non attacca e non ha siliconi .
panno in microfibra a mano ,guarda youtube,comunque l'ho provata sulla mia metà cofano tagliato con nastro ,la differenza si vede,certo una lucidatura con spazzola e con pasta abrasiva adatta e poi questo prodotto penso che si arrivi a livelli eccezzionali,ciao grande:wink:
marcolì come vanno i distanziali? tocca? e le ruote fanno sempre quell'effetto che ti dicevo.ciao ciao