ogni tanto mi accende la spia di irregolarità motore con la scritta perdita di potenza procedere con cautela, poi basta spegnere e riaccendere mi sapete dire cosa segnala? dove è il problema
se fai spesso citta potrebbe essere il fap che non si pulisce bene.devi fare qualche km stando sui 90-100kmh.
è proprio il sistema migliore per intasare il fap,prova un giro in tange o autostrada,se non risolvi vai dal meccanico e ti fa una pulizia forzata.quanti km hai.
quando la spia giallo con simbolo motore,entra in un sw che ti permette di andare a destinazione però l'auto non è regolare tipo potrebbe far fatica a tenere il minimo e consuma un pò di più----
si se pero il fap si dovesse tappare ti rimarra accece,se invece si accende ogni tanto stai solo inquinando un pò di più,la spia è gialla non rossa.sone le spie rosse che preoccupano quelle gialle sono preavvisi...
per il fap, lui mi disse che la bmw reggeva bene la rimappa anche se non viene spinta a limite, poi se si voleva di+ o se si avevano problemi si toglieva e si rimappava di nuovo e poteva dare ancora + cv però c è da dire che lo fa ogni tanto di rado forse non conviene togliere il fap per il momento meglio una sgasata
prova però con rimappa il fap si intasa di più,alcuni invece di toglierlo l'hanno bucato e poi eliminato le rigenerazioni.