Buongiorno, sono una new entry nel mondo BMW. Ho acquistato una bmw serie 1 118d Msport F40 da 30mila km. Ho le pastiglie dei freni che vanno cambiate fra 700km e da quando è apparso il service dei freni mi è apparsa la spia motore gialla fissa. Devo preoccuparmi oppure é dovuta al fatto che devo cambiare le pastiglie? Sul computer tutti i livelli sono buoni, mi dice solo di cambiare le pastiglie. L’auto é del 2022. Ringrazio in anticipo chi mi darà una soluzione
Nel caso fosse ancora in garanzia e decidessi di portare la vettura in concessionaria avresti tutto il mio appoggio, psicologico e morale
Si, le ho portato oggi a cambiare. Perché erano arrivate. La cosa strana è che non usciva la spia dei freni, ma solo quella motore, ho chiesto di controllare anche col computer se ci fossero altri problemi. Staremo a vedere. La cosa strana é che mi è apparsa la spia motore quando l’auto mi segnalava che dovevo cambiare le pastiglie
No. Allora ho fatto un controllo dettagliato al concessionario. Il problema era dato dalla batteria che non era efficiente. É stata cambiata. L’auto non presentava altre anomalie. Ora sono ritornato a Roma, 700km dopo 500km é riapparsa la spia motore gialla. Non so se é qualche sensore difettoso oppure può essere dato dall’ad blue. Se qualcuno ha avuto questo problema per favore, risponda
senza diagnosi è un gioco ad indovinare.. che risposte ti aspetti di sentire con una diagnosi fata via forum da degli sconosciuti su un'auto mai vista?
oltretutto una semplice spia generica dove puo nascondere codici su codici di errori...un po come quando si cercano certi sintomi su google...