Devono interfacciarsi in Bmw e per questo voglio parlarci di presenza, non possiamo andare a tentativi anche se credo che le camme non possono essere, poi .........
Solitamente non fanno nulla di diverso dalla lista di operazioni che il sistema propone in funzione dell'errore, ma passare di li certo non fara' male. In bocca al lupo! PS se hai un codice di errore fatti un giro anche nei forum stranieri, giusto per arrivare con piu' informazioni possibili.
Ci avevo pensato a farmi dare il codice di errore per cercare in rete. Una cosa è certa, erano belle le macchine senza elettronica
L'intervento è in garanzia? Se si, a maggior ragione, lascerei la diagnosi a chi è pagato e (si presume) competente per fare la diagnosi e non mi farei troppi problemi. L'obiettivo è avere la macchina a posto.
Per mia esperienza quello e' un "problema". Nel mio caso le auto che mi hanno dato piu' grattacapi all'inizio sono state una con 3 anni e 7.000km, e una di 8/9 anni (non ricordo) con 18.000km. Altre auto che ho avuto, prese con percorrenze tra i 5.000km e gli 8.000km l'anno si sono dimostrate le piu' "facili".