PROBLEMA RISOLTO! Era veramente colpa della benzina scarosa della 'pompa bianca': è bastato mettere 20 euro di benzina 'premium' e nel giro di pochi km la spia si è spenta. Grazie e ciaoooooo!!!
Sicuramente hai fatto benzina raccogliendo il fondo delle cisterne oppure subito dopo che hanno riempito le cisterne muovendo il fondo la benzina si è sporcata. Io la faccio sempre al solito posto in svizzera e mi è successo una volta sola, sarà sicuramente per lo stesso motivo. Ciao!
la saab che avevo prima modificata con software hirsch era tarata per la benza svizzera con piu' ottani e per avere prestazioni massime dovevo metter quella speciale, ma che costa di piu'
Io faccio benzina SEMPRE ad una pompa "anonima" vicino casa che la vende a 1,48 (in questo periodo, in altri era ancora più bassa)...tra l'altro spesso resto con 10 km o meno di autonomia e non mi è mai successo nulla! (SGRAAAATT)
evitate di girare in riserva ipompanti della pompa benzina si reffreddano e lubrificano con la stessa benzina che pescano e quando sta in riserva ne passa meno e si surriscalda e con il tempo di daneggia la pompa! questo è solo un mio consiglio....
Si valex anche a me hanno spiegato una cosa del genere in bmw, ma con termini incomprensibili!!! a parte che da quando si accende la spia della riserva io non riesco a fare tanta strada....
io per abitudine prima di farla entrare in riserva metto benza! spero che i miei termini siano stati più comprensibili...
si si infatti ho capito perfettamente, grazie. In generale nei concessionari danno per scontato che tu non conosca la differenza tra un bullone e un fanale. non sono un meccanico, ma se le cose sono spiegate in termini comprensibili è meglio
Già perchè in conce sono tutti Paolo Massai.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Paolo Massai è un intoccabile!!! se sei in conce e un meccanico ti spiega il problema tu gli dai retta, perchè è il suo lavoro...io me li sto tenendo buoni solo perchè la macchina è ancora in garanzia.....
Hai ragione guarda...non sono un meccanico, ma mi piace sentirmi dire cos'hanno fatto al mio spyder...