può voler dire qualsiasi cosa..rischio ghiaccio (visti i 10 gradi direi che non è il caso), riserva benzina, liquido lavavetro basso..ecc. fai il check e verifica cosa ti segnala. ma il manuale di uso e manutenzione non ce l'hai?
È comodo. Ti scarichi il pdf sull’iPad e le sedute sul trono diventano un ottimo momento per studiare questo difficilissimo ed articolato manuale tecnico con dettagli realmente complessi e non di facile comprensione. Non mi ricordo se era su questo o un altro forum che qualcuno aveva definito così il libretto uso e manutenzione.
l'auto sul ponte indica una generica manutenzione prevista a breve (freni ant/post/oil inspection ecc.). puoi vederlo dal navigatore, oppure a motore acceso ed auto ferma, puoi entrare nel menu service ("service-info" dal bilancere posto sul devioluci, per vedere tutte le eventuali scadenze.
direi che il service più vicino è l'olio freni a maggio, ma non lo segnalerebbe così anzitempo. non ho visto il reminder della revisione (potrebbe anche essere quello; si riconosce dal simbolo §). noto sulla schermata di base che non hai più il triangolino.
l'auto ha percorso 34500 km circa. Il simbolo freni posteriori con indicazione 34000 km vuol dire che a 34000 avrei dovuto cambiare le pastiglie?
Ma non avevi il navigatore centrale in plancia con relativo monitor? Non vedevi i sensori parcheggio da li? Perche' hai tutto visualizzato nel quadrattino centrale del contakm? Se hai il navi non fai prima andare li' a leggere che ti scrive tutto chiaramente sotto informazioni autovettura, check etc etc? Cmq io quando avevo spia per liquido freni da cambiare non ricordo punti esclamativi nemmeno quando ero sotto la scadenza imminente che diventa rosso il colore dell'auto. Adesso all'avvio dell'auto vedo il segnalino service per il cambio olio/filtri che dovro' effettuare a marzo o entro i prox 8000km ma non mi pare di aver visto punti esclamativi. Ci guardero' di meglio ma non mi pare proprio, questo giusto per dirti che ho un service vicino tra meno di 2 mesi ed ho segnalazione ad avvio auto e null'altro. EDIT: batteria bassa e ti ha memorizzato l'anomalia con quel segnalino? Potrebbe? Hai parlato di batteria con tensione bassa mostrata sul quadro ieri....