ciao ragazzi !!! oggi mi si è accesa la spia di rosso della foratura gomme però le gomme non sono buche cosa potrbbe essere ??? come si toglie quella spia ?? devo andare in conce??
Probabilmente la pressione della gomme non è corretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La spia a volte si accende in caso tu abbia tolto i runflat e abbia messo gomme dalla spalla molto morbida. In queste condizioni, una curva molto veloce, oltre i 200, può far flettere tanto la spalla da far uscire un po' di aria e attivare il sensore. (mi è capitato con la m3).
Ragazzi grazie dell'aiuto !!!! ma la spia si era accesa perchè ho preso un chiodo anche bello grande .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">(((( però la gomma non si era afflosciata del tutto e ad occhio non sembrava buca!!!! grazie di nuovo ragazi saluti e buon anno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))))
per il reset comunque entri nel menù del computer di bordo a motore acceso.....troverai l'immagine della gomma con un punto esclamativo e la scritta reset, premi e il gioco è fatto... basta leggere quel papiro che ti danno con l'auto.... peccato per il chiodo, doveva essere una lama da 20 cm....così cambiavi le runflat con gomme da essere umano! hihihi!!! SiSco SiSco
no sarei così duro con le runflat: se non le avesse avute sarebbe rimasto a piedi... col kit di riparazione poi butti via il pneumatico. Certo, resta sempre la panacea di tutti i mali quella di girare col ruotino nel baule