Buongiorno a tutti, ieri dopo umano giornata passata a smontare mezza macchina per installare la telecamera posteriore (installata al posto della luce targa sx) mi sono accorto che una volta finito il lavoro con successo. La spia verde del cruise control rimane sempre accesa. Premetto che ho scollegato la batteria per fare il lavoro, ricollegando ho fatto qualche pasticcio tipo messo in corto due cavi delle luci targa senza farlo apposta. Poi ho risolto, scollegando e ricollegando cavi, insomma ho fatto un po' di errorini, che però poi ho sistemato e tutto è andato liscio, ho installato questa telecamera: Autostereo Auto Telecamera Retromarcia retromarcia per auto, per BMW E46*E82*E88*E93*E60*E61*E39*E53*E90*E92*M3*Parcheggio Rear View Backup retromarcia https://www.amazon.it/dp/B01ELXPWHC/ref=cm_sw_r_cp_apip_SWZpPZ2S6mb4V Devo dire di ottima qualità, include anche la luce targa ed è collegata ad un Android car stereo aftermarket. Ora mi chiedo, che cappero c'entra la luce del cruise control accesa? Può essere che ci sia da resettare la centralina o fare qualche operazione del genere? Può essere che creando un corto e poi risolvendo(credo) si sia creata questa anomalia? Attendo vostri consigli grazie ciao.