Spia bloccasterzo elettronico | BMWpassion forum e blog

Spia bloccasterzo elettronico

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da manny, 16 Gennaio 2008.

1. manny

manny Kartista

75
    1
    13 Agosto 2006
    Reputazione:
    9.491
    bmw 330 xd e91
    Da Qualche giorno quando accendo la macchina mi si accende, con luce gialla, la spia del blocco bloccasterzo elettronico. Sul libretto dice di muovere il volante prima di accendere l'auto, ho provato ma non succede niente. Alla fine accendo l'auto e parto e dopo poco la spia scompare.
    Qualcuno sa dirmi cosa può essere?

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    vai in conce devo ricodificarti la centralina come prima operazione se continua cambiano il piantone dello sterzoo cè qualche post gia aperto cercalo ti puo essere utile..

3. manny

manny Kartista

75
    1
    13 Agosto 2006
    Reputazione:
    9.491
    bmw 330 xd e91
    L'altro ieri la spia da gialla è diventata rossa..per fortuna ero a casa! Adesso non si accende nemmeno l'auto! ho chiamato in conce e lunedì vengono a prenderla! Certo che è una bella scocciatura!!

4. Nikolakidis

Nikolakidis Aspirante Pilota

37
    0
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    a me ieri hanno cambiato il piantone. La mia garanzia è scaduta da tre mesi, ma ho percorso pochissimi Km (13.600) Ho parlato telefonicamente, al ritiro dell'auto, con un ispettore BMW di zona che capendo che il pezzo era difettato e non usurato mi ha omaggiato tutto, pezzi e manodopera...
    Provateci anche voi, a me è andata bene...
    Ciao....

Condividi questa Pagina