Spia batteria - Reset ora e disattivazione start e stop...Cosa fare? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spia batteria - Reset ora e disattivazione start e stop...Cosa fare?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Ale120, 13 Maggio 2013.

1. Rocco85Senise

Rocco85Senise Kartista

56
    1
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    -10
    Bmw 118 d 143CV
    Alla fine sono stato in conce in occasione del Service Olio.....Avevo sostituito a casa la batteria con una Varta 70 ah agm con spunto poco inferiore all 'originale.....in conce mi hanno fatto il famoso reset della batteria ed ora funziona di nuovo tutto alla perfezione...anche lo start and stop.....inoltre essendo li per il service il tipo dell assistenza mi ha regalato questo famoso reset che in realtà veniva 30 eurozzi.... Conclusione: per sostituire la batteria ho speso in totale 90 Euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> con un risparmio minimo di 150/200

2. marcoserie1

marcoserie1 Aspirante Pilota

20
    2
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    15
    Bmw Serie1
    ben fatto! Almeno in questo topic sono stati sfatati molti miti e chi si appresterà alla sostituzione troverà informazioni utili.

Condividi questa Pagina