Ottimo grazie tante, ho messo in ricarica l'altra batteria e domani provo a sostituire la vecchia batteria. Grazie ancora a tutti voi.
Dagli una misurata una mezzora dopo che la stacchi dal caricabatterie e dicci quanto è. Non subito perchè mano a mano scende se non è buona.
visto che avevo aperto io la discussione, e per un po' di tempo ho lasciato in sospeso, vi comunico che ieri ho sostituito il regolatore di tensione. Certo per ora l'ho provata poco ma nessuna spia accesa e funzionamento regolare. ciao
Oggi finalmente ho risolto, ho sostituito la batteria vecchia con una nuova solo che la spia rimaneva accesa. Ho provato a fare il reset degli errore con il Pa-soft ma, nulla rimaneva sempre accesa. Non sapendo più cosa fare avendola portata anche da due elettrauti che mi hanno assicurato il buon funzionamento della batteria e dell'alternatore. Ho pensato di vedere la scatola dei fusibili e per magia ho notato il fusibile nr. 30 bruciato. Sostituito ed ora tutto ok! vi volevo chiedere una piccola informazione l'auto in 4° 5° non sale molto di giri da 1700 in poi come mai?