Ciao ragazzi, da qlk mese ho kambiato auto e sn passato dall' E36 all' E46!! Ieri ho sostituito le luci di posizione montando delle luci a led bianche ma è sorto un problema!! Nel cruscotto restano accese le spie di avaria luci! Io credo che il problema sia causato da un minore assorbimento!! Cm risolvo il problema?? Mi affido a voi..Grazie
o metti una resistenza o metti le lampade a filamento che fanno luce bianca. io le avevo trovate a 2 euro
mi hanno sconsigliato di mettere delle resistenze perchè mi hanno detto che a lungo andare creano problemi all'eprom!! Può essere?? Quali sarebbero queste lampade a filamento??
infatti puoi montare delle lampade di posizione bianche a filamento, ce ne sono anche se i costi sono altini, oppure metti in parallelo in uno scatolotto una lampadina di posizione normale e vedrai che la spia ti si spegnerà
come detto ma maurinax, esistono lampadine comunissime che hanno il vero azzurrato, in modo da fare luce bianchiccia e un pò fiocca (costano 2 euro e per sta cifra sono più che ottime) oppure veramente bianche e potente ma sono più costose
Quoto, io le avevo lasciate a penzoloni . Sono durate una settimana (le luci a led) e poi ho rimesso tutti a posto, ho montato delle philips bianche a filamento per altre due settimane. Poi sono arrivati gli angel eyes:wink:
avevo pensato anche io a collegare una lampadina in parallelo!! Non è che dopo qualche giorno brucio tutto??
Basta che stai attento a quello che fai. Vedi me, qualche modifica l'ho fatta e ne sto facendo ancora, tutto continua a funzionare perfettamente (sgrat, sgrat, sgrat )