Oggi inserendo la chiave nel quadro è comparsa la spia gialla auto sul ponte, qualcuno sa darmi qualche indicazione, tutte i service sono regolari Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vai nel menu service (ad auto accesa ma ferma) e verifica quale intervento va fatto a breve (freni anteriori/posteriori/liquido freni ecc)
La spia non sempre è accesa e non c"è nessun intervento da fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La spia non resta sempre accesa, ma solo alla prima accensione poi si spegne. Come ti ha spiegato Puccio controlla se hai delle scadenze, ma anche se non ti segna freni, olio o altro non significa nulla, potrebbe essere un controllo previsto a tot km o tempo che nulla ha a che fare con i tagliandi classici. Se hai appena fatto interventi non han magari resettato le spie, altrimenti hai qualcosa da fare. Non si cambiano solo filtri o altro, magari e' la revisione auto o altro, ma comunque c'e' qualcosa in scadenza.
Anch'io avevo un problema del genere: era la batteria (6 anni) che stava "andando". Sostituita e il difetto è sparito.
A volte ci sono anomalie rilevate dalla centralina ma che non hanno una spia dedicata, pero' essendo magari relative ad accessori secondari non indispensabili al funzionamento della macchina si accende una spia generica. Ad ogni modo basta che leggi sul libretto istruzioni cosa indica quella spia di preciso.
Batteria sostituita e aggiornamento della centralina. Problema risolto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk