È due giorni che dopo aver acceso la macchina faccio 2 km si accende la spia dell antiparticolato,rimane accesa per un 8 secondi e poi si spegne,la macchina va benissimo sempre. ho chiamato il mio meccanico e mi ha riferito di fare un 50km ho fatto anche quello ma non ho risolto niente,ripeto la macchina va sempre benissimo,ma la spia continua ad apparire ho una 120d
tempo fa lo fece anche la mia 118d..con le tue stesse modalità, si accendeva dopo poca strada e rimaneva accesa per brevissimo.. probabilmente è un avvisaglia che stai per tappare il dpf.. io ho risolto il problema eliminando l'errore da diagnosi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho percorso circa 3000 km da allora e non si è ancora ripresentata questa cosa.. ah ovviamente avevo anche io provato più volte a dare una spurgata in autostrada, ma non serviva a niente
Fai una diagnosi in modo da capire quando ha rigenerato l'ultima volta è per capire in che percentuale è pieno...
Spia antiparticolato 120d Sicuro che diagnosi dai tutte queste informazioni? Io ho usato una diagnosi non bmw, magari quelle dei conce sono più precise