ragazzi come mai quando la macchina è fredda nell accenderla mi si accende la spia dell anti pattinamento per un atttimo......pero poi si spegne,nn è nemmeno una cosa che fa sempre.....io mi chiedo se è tutto normale.......nn riesco proprio a capire!!!!!!mi aiutate??????grazie
E' un bel mistero... a me succedeva in frenata ogni tanto, la spia più l'ABS che smetteva di funzionare... era un sensore ruota andato, magari il tuo problema è lo stesso... Provato con una diagnosi?
e' normale da fredda visto che ci mette un po piu di tempo con il freddo per accenderla...stessa cosa fa la mia...ma per tipo un secondo proprio... prova a vedere con la macchina calda e vedrai che non si accende nulla... la batteria e' ancora quella originale? da quanto tempo hai stessa batteria?
con il freddo la batteria perde lo spunto e cosi fa piu fatica ad avviare il motore...le spie si accendono causa poca corrente
si infatti lo fa solamente a motore freddo.....a caldo per niente.l'ho pensato anche io fosse la batteria e sicuramente sarà quella.....sulla diagnosi n esce niente....poi sai cosa mi succede anche??che una volta messa in moto per 4-5 secondi ho un calo ti tensione....me ne sono accorto l'altro giorno quando ho messo la retro e ho visto i led diventare piu forti,infatti te ne accorgi anche dal contagiri che si muove......grazie per l'aiuto gile1983