Spia airbag e pretensionatore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Spia airbag e pretensionatore

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da William_320i, 6 Gennaio 2010.

1. Saverio Musto

Saverio Musto Aspirante Pilota

3
    0
    6 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw Z3 E36
    modifica fatta male

Praticamente ha montato sedili serie M, cambiando le prese elettriche. La modifica non è male, perché i sedili sono belli, ma non siè preoccupato di ripristinare i sensori. La centralina funziona bene, ma devo riposizionare i sensori. Puoi aiutarmi ? Ho bisogno del sensore del pretenzionatore lato guida, e del sensore presenza passeggero.

2. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Spia airbag e pretensionatore

il sensore non vorrei sbagliare ma di fatto è il famoso tappetino che si mette tra la spugna del sedile e la pelle, credo sia così anche per le z3.... non hai una foto? perché se è ciò che penso io, conviene per sicurezza prenderlo nuovi e non rischiare con pezzi usati.

3. Saverio Musto

Saverio Musto Aspirante Pilota

3
    0
    6 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw Z3 E36
    Si, è il tappetino che si mette tra spugna e sedile, ma purtroppo non ho una foto, perchè manca. Io dovrei comunque adattare al sedile, il tappetino di serie dei sedili originali, per inviare il corretto segnale alla centralina air bag, perfettamente funzionante. Stessa cosa per il sensore pretensionatore del lato guida. Il mio tecnico di fiducia mi ha assicurato che con i 2 pezzi, risolvo il problema. Il precedente proprietario della macchina ha fatto solo un lavoro di M...., ma i sedili sono belli. però vorrei evitare la BMW, che ho già frequentato molto, e trovare pezzi usati. Puoi aiutarmi ?

Condividi questa Pagina