Ciao ogni tanto quando la macchina rimane ferma sotto il sole, la spia rossa sul cruscotto dell'airbag rimane accesa dopo l'avviamento....poi dopo un po mi si spegne.....Devo farla controllare o posso andare avanti.... Crea qualche problema? Da che cosa può dipendere?
la spia rossa dell'airbag anche a me rimane accesa dopo l'avvio e dopo un po' si spegne, ma cerdo che sia normale... l'ha sempre fatto... i problemi nascono se non si spegne...
c'è un falso contatto con il sensore......lo fa anche a me.......mi ha detto uno sul forum che si potrebbe provare a pulire il connettore sotto ai sedili. Stacchi la batteria e pulisci i connettori con uno spray pulente per evitare l'ossido.....
spia airbag!!!! dove si trova il connettore sotto i sedili? aanteriori o posteriori? devo perforza staccare la batteria?
Re: spia airbag!!!! il connettore è sotto i sedili anteriori... ....la batteria la devi staccare per forza....pulisci e poi riatacchi tutto...e solo dopo aver fatto tutte le connessioni riattacchi la battaria, altrimenti ti rimane sempre accesa la spia dell'airbag.... :wink: