a me si era accesa la spia ed era il tappetino passeggero, per la modica spesa di 305 € tutto a posto, azzz meno male che era in garanzia......
comunque io ho comprato un'aggeggino su ebay .de che ti fa la diagnosi sull'impianto airbag e in base al codice ti dice il problema qual'è!!!!!funziona!!!!!a mè a differenza della diagnosi dal mecc che mi dava airbag conducente questo aggeggino pagati pochi euri mi diceva contatto volante,fatto stà che l'hò smontato perchè avevo comprato l'anello airbag in germania(ma era sbagliato!!!!!acc al real oem!!!!!)hò pulito i contatti sotto al volante azzerato l'errore e non mi è più apparso!!!!!!
certo che se ne sentono di tutti i colori...questa mi mancava!! bene a sapersi comunque ,ottima testimonianza!!
ragazzi io ho lo stesso problema da un mesetto.. ma da quanto leggo faccio prima a fare una diagnosi dal meccanico che a sfoderare sedute in cerca di tappetini o acquistare aggeggini su ebay che poi di dicono di sfoderare sedute in cerca di tappetini.. .. ..