Salve ragazzi la mia E60 spesso mi si acende una spia durante la marcia il simbolo è quell'dell'auto con una freccia rivolta verso il basso e una verso l'alto, per intenderci avete presente il simbolo che appare quando spegnete la machina levate la chiave e non mettete la marcia in P ( per il cambio automatico) ebbene quel simbolo ha una freccia avanti ed una indietro ed è riportato sul libretto istruzioni. entre quello che appare a me come già detto ha le freccie in un altra direzione e mi appare scritto controllo livello sistema fallito. Qualcuno sa cosa significa e se è qualcosa di grave? grazie tanto per i vostri aiuti.
sospensioni autolivellanti..problema noto..lo fà anche a me...per il momento succede sporadicamente basta spegnere/accendere il quadro...e la spia si spegne..poi se ti posso dare un consiglio tira il freno a mano metti la retromarcia e sfriziona 2 -3 volte in modo che il posteriore si alza...io almeno per il momento ho risolto cosi'!!!
si non è una novità ma l'allarme è differente: "sospensio autolivellanti inattivo". penso che con il tuo allarme indichi la centralina del sistema autolivellante non funzionante
OT ma a rigor di logica...se hai la touring, non è una e60 ma una e61 :wink: mi scuso ma era giusto per chiarire :wink: Asus
.. Gia' problema arci noto .. Per ora la mia lo fa solo con il freddo e non sempre . Spegni e riaccendi e tutto torna normale .. :wink:
ammazza ragazzi sapete più cose voi che i mecanici, grazie a tutti, in effetti mi sembra che seguendo il suggerimento di dare qualche colpo di gas indietro con freno a mano poi la spia non si accende , è anche vero che me lo stava facendo sempre più spesso ma stranamente succede improvvisamente durante la marcia. comunque apparte la spia ritenete sia grave o pericoloso camminarci lo stesso? intendo pericoloso per incidenti o rotture di qualche cosa. Si avete ragione ho sbagliato è una touring quindi E61 mi sono confuso. grazie
grazie a tutti per le vostre risposte, ho anche visto che ci sono anche altre discussioni dove il problema è sufficientemente spiegato, grazie di nuovo
.. Viper e' un anno che me la porto avanti cosi' .. spero non peggiori . Comunque lo fa solo d'inverno sta fetente .. Aa massimo seguo la guida per lo smontaggio del compressore e con l'aiuto di un carrozziere me faccio il lavoro .. :wink: