Stamattina subito dopo aver acceso la macchina ed aver percorso circa 500 m, mi si è accesa una spia di colore verde, con la scritta LIM, l'auto aveva perso potenza, cioè accelerando il motore non rispondeva. Ho fermato l'auto, l'ho spenta e subito dopo riaccesa, il tutto era sparito ed il motore funzionava normalmente, qualcuno sa il significato della spia o di cosa possa essere ? Grazie, ciao
Hai spinto inavvertitamente il tasto LIM sul volante ed hai inserito il limitatore. Serve per evitare di superare i limiti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lol , ma sti libretti di istruzioni, siano essi cartacei o digitali, non vogliamo proprio leggerli quando acquistiamo ste macchine! [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Non sia mai!É più facile spendere 10 minuti per connettersi al forum e scrivere un thread (ed attendere le risposte) piuttosto che in 2 minuti controllare sul manuale d'uso dell'auto [emoji14]
Sulle nuove BMW il manuale non è caricato nell'infotainment? mentre sulle vecchie spero bene che lo diano non a pagamento
Impossibile che non ci sia su un'auto nuova!Come fa una persona ad imparare ad usarla senza manuale?prendi per le orecchie il tuo concessionario!
Puoi sempre scaricartelo sul telefono con l'apposita app. visto che esiste la possibilità una volta inserito il VIN. Oltretutto è gratis :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cioè? Sull'idrive dovresti avere tutto... O come ti è stato detto c'è un app dalla quale te lo scarichi personalizzato con il tuo numero di telaio. Oh, comunque si scherza, siamo qui per aiutarci Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk