L'X6 l'ho visto ad arzignano, dove girano anche una RS6 e una panamera dello stesso colore (e il TT il cui proprietario mi ha consigliato la carrozzeria)
A me non piace per niente e poi non mi sembra in sintonia con il modello di macchina (IMHO) comunque l'importante e' che piace a te
a me tempo fa hanno fatto togliere una firma sexy ,per gli avatar credo non si lamenti nessuno,poi certo se metti una a patata di fuori è logico ma così....vabbè per sicurezza
Mettila come ti pare!io ho vinto! te??? Tanto per ricordarVI: Io: 15 iscritti - 35 voti - media 30,43 % Mich#21#: 11 iscritti - 7 voti - media 6,67% Chiuso OT
dai, datemi il premio direttamente e non se ne parli più ahahahahah No gianlu, la tua bimba è bellissima! Le facciamo fare un duo lesbo con la mia? ahahhaahha
non faccio il carroziere :-) So che ha smontato solo il cofano perchè faceva prima e i particolari (maniglie, frecce)
Si tolgono i piccoli paticolari (frecce, fanalini, maniglie ed eventualmente fanali). Il cofano lo togli perche' si fa presto e si lavora megio potendogli girare attorno. I battenti come detto sono stati mascherati. Non e' un grandissimo lavoro ma delicato.