Eh magari lavora o abita da quelle parti li il proprietario...prossimamente devo andare da Automoda cosi faccio un girettino nei paragi
Eh si ma sarei curioso di vederla con quei cerchi....gli stessi che prima o poi vorrei/dovrei vedere sulla tua......
Sigh ... appena presi questi con gomme Comunque arriva anche il completino M-pack! (aspetta solo di essere montato)
molto bella , ora che hai dato il fondo agrappante di che colore la farai?? Sono sincero , non mi piace neanche un pò mi fa venire in mente quei rossi pastelo opacizzati dal sole... al tempo era un difetto... Comunque complimenti per la passione!!
De gustibus, un tempo le auto bianche le compravano solo chi non poteva spendere per il metallizzato o i tassisti :wink: Le mode cambiano
Bella bella. sembra la macchina di Batman.. hi hi.. La vedrei bene con dei cerchi un po piu grandi secondo me... e un bell'assetto.. Comunque complimenti per la scelta...
E' un clore nuovo...ma ritengo che queste due vetture facciano la loro gran bella figura... ovviamente IMHO... (nella prima sta malissimo la crome line)