Sto pensando di fare la mia M3 E93 nera opaca....al momento è nero Individual con cerchi neri,vetri neri e fanali posteriori oscurati...prossimo step chromoline e griglia anteriore nero lucido...e poi decido...gia cosi mi fa impazzire pero
Anche se pero una piccola critica alla tua la voglio fare..certo è facile parlare avendo una M pero questo colore lo vedo solo per macchine "benzina" o comunque abbastanza prestazionali,infatti il mio vecchio 335d E92 non l'ho piu fatto cosi..poi ovviamente IMHO anche se sulla cabrio non ne ero tanto convinto nemmeno io (rispetto al coupè che secondo me sono belli sempre) per completare il look i vetri li farei scurire...io ho la colorazione intermedia il nero assoluto non piace manco a me ma almeno un fumè ce lo darei anche perche,sempre IMHO gli interni beige non sono proprio il massimo sull'opacoe poi esternamente c'è troppo distacco tra il colore scuro opaco e i vetri completamente chiari..per me opaco è sinonimo di ALL BLACK! ...sempre giudizio personale ovviamente
esteticamente non c'è dubbio...pero' lo trovo un po un controsenso,come diceva un utente in precedenza questa moda è nata per ricordare gli stealth da caccia...e quando accendi un bolide almeno un po di romba ce vo' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....poi tu sei di parte è ovvio...lo ero anche io fino a qualche mese fa l'avevo identica alla tua colore cerchi e tutto...Gran bel ferro anche quello...comunque tra poco postero' le foto della mia M nello stato attuale ,voglio pareri e consigli se procedere con l'opaco o meno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao....complimenti per il colore...bellissima, hai fatto benissimo!! Mi piacciono molto i cerchi...scusa l'ignoranza ma quali sono? Non è che per caso.......me li vendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pURTROPPO LA BIMBA SI è AFFEZIONATA ALLE SUE SCARPINE :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il modello credo sia lo style 193 (ma non sono sicuro). In concessionario sono molto più comunemente "i cerchi della m3 da 18 antracite" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto,,già il nero fa perdere un po le linee..l opaco le distrugge proprio... ormai è uscita la moda dell opaco...che penso che durerà solo pochi anni...poi sparirà come tutte le mode....... cmq in primis l importante che te gusta a te.......:wink: complimenti x il coraggio da leoni