Non ha il classico kit M... ma è uno spettacolo!!! http://www.modifiyem.com/forum/f5/bmw-e36-cabrio-60704/
è il caso di dire che MAGHINA!! ahhaha bella e chissà come si guida! .... troppo hard per me con qualche spoiler in meno perfetta!!!
Si non ti sbagli all'inizio sono nere e poi antracite,cambia anche il posteriore in alcune foto.Cmq gran bella macchina senza dubbio e concordo col togliere il prendisole per la biancheria da dietro!!!:wink:
Esageraaaata, Senti domi ma mi spieghi come hai fatto la chromeline nella cornice dei finestrini? Sta davvero bene la tua e36.
neanche regalata! Ok che i gusti sono gusti...ma è un aborto per gli occhi Ma perché la gente spende soldi per rovinare così una macchina
Tuning? il tuning non è un semplice art attack di tutto quello che puoi mettere su di un auto... A sto punto per completare l'opera, ci potrebbero mettere uno di quei bellissimi stendi panni sul baule posteriore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (con l'adesivo carbon look...almeno poi è leggero xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah) Però ovviamente i gusti sono gusti...mica dobbiamo pensarla tutti uguale :wink: Scherzi a parte, nn so se sei interessato ad acquistarla, ma 80k km per un auto del 92 mi suona strano...sarebbe da verificare quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un'auto così è solo da esposizione, si possono benissimo giustificare i km. la mia strausata non arriva a 180k ed è del 92.