Ragazzi, questo autunno si prospetta un salasso da paura . 1) ho sostituito da pochi giorni le 4 gomme della mia E92 ..1300€ tutto compreso. 2) si e' accesa da un po la spia del primo service (28500 km) e sono fuori di 500 km ... sono andato oggi alla bmw , e mi e' stato detto che su un 320d il prezzo si aggirera' sui 250€ 3) come gia deciso tempo fa, assieme al tagliando, volevo anche cambiare l'impianto originale, con il kit alpine di cui da mesi sento parlare molto bene. fatto oggi il preventivo: stando larghi con il montaggio (il prev. e' stato calcolato con 3 ore di montaggio) mi fanno tutto completo 690 € ... pero' mi e' stato detto che ci vorranno max 2 ore quindi dovrei pagare un po meno ... be 2200€ solo a ottobre,.. per foruna ho un 320d secondo voi il prezzo dei punti 2 e 3 va bene???
non male non male, cmq considera che è solo una coincidenza...tagliando + gomme. l'impianto alpine qual è? ps: come mai cambi già le gomme?
Una cosa la devi ammettere: Spendi tanto per tagliandi, gomme, autoradio e mille altri motivi... ma che soddifazione è quando ci poggi le chiappe sopra? Ammettilo... ti dimentichi di tutto mentre sei in tiro su un tornantone in salita...
quelle da dietro sono praticamente finite!!!! (ovviamente tutte usurate perfettamente senza differenze tra parte interna o esterna xche non ho runflat ) quelle davanti saranno al 30% e le rimetto su quest'estate per finirle del tutto . la ciliegina sulla torta e' stata che 1-2 sett fa ho bucato una ruota da dietro, ho sistemato col gonfia e ripara, ma dopo un po di gg alla riparazione, ho scoperto che lo spino era proprio sul bordo della spalla(dove lavora la gomma), quindi prima o poi la pezza dentro si sarebbe staccata... quindi ho cambiato tutte e 4 le gomme gia in questi gg (avevo intenzione di farmi un po di mesi ancora) . l'impianto alpine e' il kit della bmw per l'upgrade dello scadente impianto base ...ci sono moltissimi post a riguardo...
si si verissimo ... io sono innamorato della mia bambina... mi da tante soddisfazioni :wink: in finale mantenere la macchina , costa sempre meno di mantenere una morosa dei giorni nostri
Questo è vero... basta budgettizzare al meglio la gnocca... Leggi quì e ridi... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1854685&postcount=7
però bella spesa per le gomme, che marca hai preso?? ps ti sconsiglio vivamente il kit alpine, in generale non mi sembra che i possessori ne siano molto contenti....
hahahahha si si!!! se questi 2 qui che hanno scritto sta roba, la fanno veramente, sono dei grandi !!! hahahahha