Ciao a tutti...domenica sera ero a passo con la mia 320ci, era in temperatura già da un pò, così per farla contenta ho fatto un bel prima e seconda tirato, rallento al dosso, premo la frizione e metto la prima, scendo dal dosso, tiro la prima, premo la frizione, tento di mettere la seconda ma non entra. L'auto è in folle, mi accosto, ae mi accorgo che il pedale della frizione non si preme fino in fondo ed è più duro da premere. A macchina spenta le marce entrano, ma la frizione non si preme, avevo pensato al pistoncino del pedale, ma invece non ha niente. Aspetto con ansia il parere di qualche esperto. Se dovesse essere la frizione da cambiare a quanto ammonterebbe la spesa per la sostituzione? L'auto ha 83000km e la centralina rimappata. Grazie in anticipo.
Poco fa il meccanico mi ha detto che è il cucinetto reggi spinta, ma che già che siamo in ballo conviene cambiare la frizione. Costo totale dell'oprezione 490 euro. Che ne pensate? é un prezzo onesto?
io ne ho spesi 350€ x il cambio frizione....230€ x il pezzo + 120€ manodopera!!!!Mamma bmw ladra ne voleva 600€
sai la marca della frizione che ti è stata installata? p.s. seguo da tempo il tuo post "la mia cabrio sempre più m" comlimenti davvero, appena posso rep+:wink:
Ho modificato il titolo La scelta dei titoli dei thread è importantissima per facilitare la ricerca degli stessi
oddio sai ke nn mi ricordo!!!Dovrei chiedere...comunque il meccanico la comprata in bmw(a me la metteva a 300€ la bmw....)
si sa che la bmw è cara! comunque, correggimi se sbaglio, dovrebbe essere valeo la marca della frizza.