beh io credo che a 25 anni non devo farmi problemi..se mi piace qualcosa me la compro e se non posso me lo compro dopo, ma non rinuncio di certo.. ho la fortuna che se voglio fare anche un'ora e mezza o due o cento ore extra al giorno il mio capo non me le vieta certo anzi..per cui non rischio mai:wink:
purtroppo ho rinunciato tante volte e lo farò ancora... l'auto quindi il sabato sera si sta a casa.. un paio di scarpe da 3 euri ecc...uno scassone e si fa il cretino il sabato sera scarpe nike...ma giu x settimana lavoro e poi dal meccanico xkè l'auto nn va...da un lato o l'altro devo sempre piangere....
ti capisco...ma in fondo tutti rinunciamo a qualcosta, per ste benedette bmw, chi più chi meno...io ho rinunciato alle ferie quest'anno (tanto il mio capo non me le lascia fare..e la scelta mi è venuta facile)
si ti capita sottomano un airbag scoppiato di una serie 3 e46 fammi un fischio..tanto voi li buttate....
se lo avessi chiesto 6 mesi fa..airbag al momento non ne ho sottomano..ne ho uno E36 in giro per ora.. ma la mia idea era di farlo esplodere nel parcheggio al lavoro..
non ho idea cosa ci devi fare ma nessun problema..a me interessa solo farlo esplodere! poi ti mando tutto!:wink: