Forse voleva dire compulsivo. Ragazzi non ci crederete ma la mia migliore amica che è psicologa lavora in una clinica specializzata tra le altre cose in shopping compulsivo. Non è uno scherzo, c'è gente che se non compra sta mele o non può fare a meno di comprare.
In effetti alcol, auto e donne li condivido. Gioco d'azzardo non me ne può importare di meno, proprio non mi fa ne caldo ne freddo.
A me all'inizio fa mooolto caldo, poi man mano che gioco sempre più freddo, finchè non esco in mutante perchè mi son giocato tutto e gelo!!!
no a quei livelli no...non sono da studiare neancora x quel lato... il gioco d'azzardo non mi piace...come lotto enalotto e menate varie...tutte cavolate...i soldi si prendono lavorando...IMHO
ma no dormi tranquillo... sono solo categorie per far studiare qualcosa in particolare a chi studia marketing :wink:
io sto investendo (assicurazione sulla vita, fondi bilanciati e altre cosucce), ma se ho una voglia e ho la fortuna di potermela togliere lo faccio!
Io solo per le auto non ho limiti di spesa!:wink: Forse sto attento solo un po' alle spese per qualke modifica,ma per il resto spendo e spando!
Io metto da parte qualcosina (se non ho un "salvagente" per qualsiasi evenienza ho l'ansia ), ma il resto lo spendo....è più forte di me...... Vedo una cosa, mi piace, mi informo per bene, vedo dove costa meno o dove mi ispira meglio e poi la compro (sarà un caso che a casa mia il box è sempre stato "arredato" con riguardo mentre il resto della casa aspetta da oltre 5 anni ) Elettronica in genere e auto la mia rovina P.S. Non credete allo zio Rally, è un taccagnone e non spnde una lira! Io infatti lo chiamo, oltre a zio Rally, zio paperone Per convincerlo a tirar fuori i soldi per rimappare io e Andras abbiamo dovuto lavorare sapientemente
x il mio biemme (finalmente potete ammirarlo nella mia firma) il tagliando pulizia e manutenzione sono di prim'ordine..ma x modifiche..con tutti i km che faccio oggi c'è e domani no....nn ne vale la pena di spendere x cerchi ecc...preferisco il serbatoio pieno e due tergi bosch che 4 cerchi in lega e il serbatoio vuoto... :wink:
investo il 75% di quello che prendo.,.... non spendo nel superfluo... tranne che per la bmw ovvio......
Sicuramente ha un bello stipendio, non credo che con 1500€ uero al mese possa mettere da parte il 75%, equivarrebbe a campare con 375,00€ che mi sembrano pochini per il mondo di oggi!!!:wink: