Spendete fino all'ultimo euro di cui avete disponibilità oppure tendete a risparmiare e spendete solo quando da parte c'è cmq un cospiquo risparmio?
bella questa...io ho,a parte le mani anke i piedi bucati!!! spendo e straspendo e non ho limite..tutto cio ke mi piace e vedo lo compro...sono il disastro della famiglia,non sanno mai che regalarmi xkè ho tutto anke il superfluo...il mio direttore di banca ,mio amico,mi ha fatto 4 fondi prepensionistici se no non mettevo via un caz*o...non c'è la faccio è piu forte di me...:wink:...e te?
a periodi..forse è una cosa ovvia, ma quando ne ho pochi, tendo ad accumularli, poi trovo qualche cazzata costosa che mi piace e li spendo per prendermela anche se poi non la uso (vedi ipod nano..)
io alterno periodi di spese allegre a periodi in cui vedo il conto della CdC, mi viene un colpo e mi contengo.
Io risparmio, si insomma ci provo!!!! Devo comprare casa, e per ora il lavoro non mi permette di esagerare con le spese superflue!!! Però non mi manca nulla è!!!!
Io non spendo un ca@@o... E penso che quelle faccine ti faccian capire... Anzi, visto che a giugno 2007 mi sposerò, ad OGGI, tutto è buono per togliermi soddisfazioni prima del momento in cui dovrò renderne conto a qualcuno... Chi mi presta dei soldi???
Se vuoi ti faccio un mutuo Comunque anche io rientro nella schiera "quando li ho li spendo" (Tutti) e lavoro poco. Quando non li ho li spendo lo stesso solo che lavoro un pochino di + (ma poco)
Dopo son cazzi tuoi!!!! La mia signora già ne parla!!! Son fregato ormai!!! Però prima mi voglio far la macchina nuova, mi importa una sega!!!!
Fattela tu che ancora puoi. La mia parla già di touring/stationw/avant... Non che non mi piaccino, ma un bel coupè/cabrio lo preferirei e me lo farei subito...
Ah si, a Dio piacendo quelli volentieri. E piu' di uno! Intendevo per "MOI" e solo per "MOI" la macchina....