ieri sera ho parcheggiato l'auto in una posizione poco visibile; quindi ho acceso le luci di posizione; nell'accendere le luci di posizione ho tirato la levetta degli abbaglianti e mi si sono accesi gli anabbaglianti ( con la leva del quadro luci su 0). E non si spegnevano più. Poi sono sceso dall'auto e dopo un po di tempo da quando avevo chiuso l'auto si sono spenti. è un difetto della mia o effettivamente è una caratteristica? ovvero se parcheggio in un luogo buoio le luci mi accompagnano per una 20ina di secondi e poi si spengono? non ho il pack luci.
È la funzione follow me to home (seguimi a casa). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma, la mia macchina non ne è dotata. credo ci sia in tutte le bmw e46.chiedevo per capire questo. per avere il follow me home dovrei avere le luci nel parasole, nel vano soto i piedi e la plafoniera con due spot, in vece non ho niente di questo.
Sul manule d'uso non c'è nessun asterisco per cui credo ci sia su tutte... Anch'io nn ho ne luci nel parasole ecc ecc
È una funzione attivabile in conce e la tua é attivata. Si può anche settare i secondi di accensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dimenticavo, per accedere le luci temporizzate non bisogna abbassare la levetta (in tal caso accenderesti le luci o di sinistra o di destra) ma dargli un colpetto di abbaglianti.
ok, ogni giorno sta bmw è una nuova scoperta! come il gancino nel bagagliaio per togliere la ruota di scorta che alzandolo ha un gancio per tenerlo fermo e farti togliere la ruota di scorta!