Ragazzi sto attendendo da giorni un pacco spedito tramite le poste italiane con pacco celere 3 assicurato. ma questa è la schermata screenshot da quando è stato spedito il pacco: Chiamato il call center delle poste italiane ma non sanno dirmi niente, chamato SDA corriere delle poste non sanno dirmi niente.... Mi devo preoccupare? P.s. il pacco è stato spedito il 12/09/09 secondo tutti quelli che ho sentito sarebbe dovuto arrivare oggi....17/09/09 ....
ah ecco si è perso in mare ! a parte gli scherzi di solito non ho avuto problemi nella ricezione di pacchi sempre arrivati in tempo utile MAGARI SUL FORUM VI QUALCUNO CHE LAVORA IN POSTA ?
al call center dicono che se oggi non è arrivato niente bisogna aspettare domani a far 1reclamo...ed alla mia domanda...ma ciò che significa che è andato perso ? non mi sanno dare 1risposta... BHA ...
Spero che abbiate un qualche documento (o tu o chi ha spedito il pacco) che possa giustificare il valore per cui e' stato assicurato -possibilmente con dei riferimenti univoci nell'indicazione del contnuto del pacco- altrimenti mi sa che non vi restituiscono un bel tubo
Finalmente oggi dopo tanti smadonnamenti..questa è la situazione: chissà se consegneranno realmente oggi... P.s. ma essendo un pacco celere 3 assicurato non è in ritardo con la tempistica di consegna dichiarata ? posso far qualcosa ? (sto odiando le poste..)