Ragazzi ho venduto il paraurti che avevo in vendita nel mercatino: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=155932 Non canto ancora "vittoria" perchè sono in fase di contrattazione con l'acquirente riguardo le spese di spedizione. Mi date 1mano..come posso spedirlo?? tramite poste? tramite qualche corriere? Non mi sono mai trovato a spedire 1pacco così voluminoso!! HELP ME!! P.s. le misure del pacco sono : 175x52x36
_come spese sei intorno alle 50/60 euro; calcola che per delle minigonne io ho appena pagato 44 euro. ora non ricordo quanto pagai per il paraurti ma più o meno una 60ina se non ricordo male. _ah dimenticavo, corriere!
Caspita!!ma che corriere?? GRAZIE meno male che c'è qualkuno:wink: p.s. dimenticavo..l'acquirente mi ha richiesto il servizio in contrassegno!!! lo fanno anche i corrieri? io nn l'ho mai fatto nemmeno cn le poste!
_guarda non ricordo, forse bartolini; quello che fa levitare io prezzo è il fatto che le dimensioni del collo non sono proprio contenute quindi secondo i loro calcoli un oggetto del genere dovrebbe sviluppare un peso maggiore a quello reale, ma a loro interessa poco e quindi ti fanno pagare un conto salato. Io ti consiglio di recarti in un centro e chiedere. :wink:
Paccocelere Maxi è il nuovo servizio di corriere espresso di Poste Italiane per spedire pacchi fino a: - 50 kg di peso - 220 cm come somma dei 3 lati - 140 cm per il lato più lungo. _non credo che il paraurti sia lungo solo 140cm...
Se ci stai come dimensioni il celeremaxi è quello più economico.... cmq non tutti misurano i pacchi(o sono fiscali con le misure), se sfori di poco magari te lo fanno passare lo stesso...
_purtroppo mi sono informato su tutto... con le poste è quasi impossibile spedire qualcora del genere. scusa se tu ho tolto le speranze.
_beh purtroppo ultimamente sono fiscali almeno nelle misure... dovrebbe provare a chiedere del "fuori sagoma" ma la vedo comunque difficile.
vai di bartolini o qualche spedizioniere....magari se hai qualche amico che in ditta può spedire con gli abbonamenti aziendali....15-20 euro e te la cavi. io uso sempre l'abbonamento aziendale per le spedizioni....l'unica cosa che devo fare è il pacco :) ....dopo di che la segretaria fa una telefonata...e vengono a prendere il pacco che un giorno dopo è dell'acquirente :) ovviamente ho il titolare che mi autorizza a fare queste cose
Per queste domande ci sono i pm, cmq succede semplicemente ciò che è previsto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=110559