qualcuno ha messo postmontaggio questo specchio ??? io ho quello con led rosso antifurto ma ho preso quello elettrocrom e telecomando cancello d'occasione . Per il led antifurto no problem , per l'elettrocrom ho visto sul forum e36 che basta prendere corrente dai led plafoniera, ma il telecomando ??? come è alimentato ??? ci vuole un cablaggio particolare ? non penso ma .........
Io lo ho preso, ma dall'america!!!! Ora mi trovo con un problema di frequenze, perchè in italia sono diverse. Ma penso di ovviare acquistando qualche ricevitore, se lo trovo.
no il mio è europa, ma come l'hai collegato ??? nel senso che io ho quello normale con luce rossa antifurto e basta, ma la corrente arriva già o la devo portare ?
Io avevo quello fotocromatico quindi avevo già il connettore con l'alimentazione. Qui sul forum ho letto che qualcuno ha estrapolato l'alimentazione per lo specchietto dalle luci led (se le hai naturalmente) che illuminano la zona cambio. Altrimenti devi portare un'alimentazione dalla scatola fusibili. Ciao
sfasciacarrozze tedesco........ il sensore non è nello specchio ma sul vetro ..... comunque su ebay se ne trovano okkio però alla provenienza per il telecomando
Con che chiave di ricerca lo trovo su ebay lo specchio? ma scusa quindi dici che bisogna cambiare il cristallo per avere la sonda del tergicristallo???...
penso....di sicuro chi non ce l'ha ha la pellicola nera dove c'è la fotocellula per cui o si può staccare o si cambia il vetro, io non ce l'ho quindi vado a intuito :wink:
scusa Lopez, non mi hai risposto alla prima domanda...con che chiave di ricerca trovo lo specchio fotocromatico? grazie ancora!
di solito ci sono .e di vari tipi ....prova su ebay.de ma scivi in inglese o tedesco altimenti non lo trovi , oppure su quello ita, ma è già più difficile. dai .....qua ce n'è uno http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...RK:MEWA:IT&viewitem=&item=230118135764&rd=1,1 okkio è americano quindi il fotocromatico non ha problemi ma se usi il telecomandoper cancello magari le frequenze sono diverse. Prova....costa un botto nuovo