Lo specchio della mia e39 ha 5 fili 2 neri un rosso un verde e un grigio, chi sa aiutarmi a capirne il significato ? Grazie di nuovo
ha il sensore pioggia la tua? o il sensoreabbaglianti? e il ricevitore del telecomando di apertura porte.... pochi fili
cavoli quello esterno????? visto qui? http://rubin.dyndns.info/Bimmer/WDS/ ho visto io! selezioni l'e39 poi sulla sinistra selezioni Vettura completa carrozzeria funzioni di sedili e specchi funzioni di specchietto regolazione specchietto dallo schema si capisce che ovviamente dal modulo comandi sulla porta partono 3 fili per il motorino di regolazione 1 per su e giu' uno per destra e sinistra e uno il comune per i due motorini gli altri due fili sono per il riscaldamento elettrico intuendo dal tedesco per i motorini pare grigio e verde comandano e rosso il comune per il riscaldamento leggo uno nero e uno marrone magari tu vedi 2 neri ma in realta' uno e' marrone... soddisfatto?
pure a me ... ma era la java machine che r.ompeva ho dovuto reinstallare.... adesso mi apre sia il link e sia il dvd che ho fatto.....
uffffffff e' tedesco io non lo so ma a intuito rt = roten rosso gr= green verde gn = gruen grigio sw = swarz nero br = broun marrone... sicuramente ho scritto i nomi dei colori sbagliati ma non penso di essere andato lontano con la corretta trascrizione