E' si, quelli riscaldati costano di più!!!! Bel ragalino mi hanno fatto, ma ensiamo che poteva andare peggio và.......
fanc ulo a quel morto di fame che te l'ha rubato, Che si possa tagliare un dito nel montarlo sulla sua auto. Solidarietà, Tonio. ps: lo specchietto è riscaldato SEMRPE quando è accesa l'auto. :wink:
Tonio scusa,scarico all'assicurazione per furto parziale? Magari ti hanno rubato entrambi gli specchietti, completi..... Impossibile?
azz... 110 euro... ora capisco perchè te l'hanno rubato... mi sa che ci conviene smontarceli e portarli via quando parcheggiamo, stile autorrrrradio anni '80
Avevo pensato alla polizza cristalli, ma non sò se poi mi incide come tutte le cose nella classe di merito...... Ora chiamo l'assicuratore và........
Hanno cambiato il titolo della discussione, non mi ero accorto....... Comunque ho parlato con l'assicuratore e mi ha detto che con le garanzie che ho io lo specchietto non è rimborsabile. Va bè.....
Infatti gli ho chiesto per curiosità questa cosa e mi ha detto così pure lui, però lo specchietto non è coperto!!!!
ecco... proprio il vetro che mi è volato via, quello lato passeggero! Altrimenti ti davo i miei! mi dispiacee To'