Solidarietà tonio.....mi dispiace che i deficenti non hanno avuto altro da fare!!! bah..che schifo quando succedono cose del genere..spero si siano tagliati l'arteria brachiale cadendo con lo specchietto sottobraccio.. (per chi lo desidera sapere, la brachiale è una delle 5 arterie importanti del corpo..pompa finoa 30 lt di sangue al minuto )
Porc!!! Mi avete sgamato subito.....sono salito fino a Grosseto per prendere quello di Tonio dato che il mio si era rotto!!! Tonio, come avrai capito, cerco di buttarla sul ridere per sdrammatizzare ma ti capisco, eccome se ti capisco!! Per fortuna che almeno il "fetentone" ha agito con perizia e non ha rovinato nulla! Un abbraccio:wink:
Ciao zietto.. dovresti trovare un bravo vetraio perchè deve ricreare pure l'attacco, senza considerare che i specchi bmw in generale (perloomeno sulla mia che è versione tedesca) ha gli specchietti riscaldabili di serie...
Bella domanda...... Io personalmente credevo di no, però ho visto che ci sono 2 connettori in giro ora che non cè più il vetro....... Come faccio a saperlo? Come si aziona il riscaldamento degli specchi? Perchè onestamente ho sempre ignorato questa cosa.......
nemmeno io lo sapevo sinceramente finchè un giorno mentre lavavo la mia car sentivo lo specchio molto caldo..poi aggiustando il destro tempo fa perchè qualche deficente me lo ha mandato fuori asse (non era più collegato con i motorini) mi sono accorto dei cavetti e su un punto si vedeva la resistenza stampata..quindi credo li abbiano tutti..e sono automatici..credo...
si riscaldano in automatico senza pulsantiera..almeno io cosi ho notato sulla mia..costa di piu 78,00 euro cambia il codice con gli ultimi 3 numeri 132
sperando che non abbia la memoria e l"inclinamento con la retro inserita....se no son dolori da prendere e farlo fuori quel pez...di m....a
PEr rimontarlo consiglio di far rivolgere completamente lo specchio verso sinistra e avvicinare il vetro facendolo combaciare con l'attacco, e premere al centro del vetro..e strack..il gioco è fatto, il vetro è entrato..prima però controlla le guide..se sono uscite le devi reinserire, è una cavolata da fare...basta un po' di pazienza..
ovviamente tutto a sinistra perchè si crea tipo una fessura tra il vetro e la plastica dello specchio, così da li puoi guardare se combacia.....
esperienza..avevo lo specchietto destro che non si muoveva e ho capito il perchè..con uan mano l'ho portato a guardare verso sinistra, con un cacciavite l'ho tolto in due clack e poi ho controllato le guide, che come supponevo erano uscite, per colpa di un deficente che ha urtato lo specchio con la car quando la mia era parcheggiata..messo in linea le guide, attaccato i connettori sul vetro, attacco il vetro sui supporti e pam..il gioco è fatto!!
Ogni tanto faccio come i cani...... Ci faccio pure la pipì sulle ruote!!!!!! Comunque ho ordinato il vetro per la modica cifra di 110,00€!!!! Ora quando arriva confdo nel trattamento che mi riservano di solito..........[-o