Ciao a tutti, ho lo specchietto fotocromatico interno che non funziona e vorrei controllare il suo fusibile. Qualcuno mi può indicare il numero (penso sia il 21/27 ma non sono sicuro) ? Grazie.
a parer mio il fusibile 21/27 potrebbe essere quello del meccanismo di chiusura degli specchietti esterni (il disegno assomiglia a loro). a intuito (ma potrei sbagliare) potrebbe essere che il fusibile del sensore di oscuramento del retrovisore interno è collegato a qualche altra utenza, per caso hai qualcos'altro che in auto non funziona? oppure, tagliando la testa al toro, con una pila ispeziona tutti i fusibili, un fusibile rotto si riconosce subito
Il resto funziona tutto, su internet ho trovato lo schema dei fusibili di una E60 e sembra che il simbolo sia lo stesso, ma non so se differisce da modello a modello.... (in questo schema potrebbe essere il 51 o 89) o l [/img]
Ho controllato i fusibili e sembrano apposto, lo specchietto di giorno rimane sul verdino e di notte è scuro come fosse sempre abbagliato....
Immagino che non esistano ditte che lo riparano..... e trovarlo usato su ebay c'è sempre l'incognita della durata.... In caso ne trovi uno usato, basta sostituirlo o serve codificarlo per la chiusura centralizzata ?