Ahimè sappiamo tutti che a mamma BMW si accorciano le braccine sempre più e quindi, con gli specchietti richiudibili, abbiamo sono quello sinistro anti abbagliamento, mentre il destro ha solo un colorito tendente al giallo. Però è da qualche tempo che osservo lo specchietto sinistro e, correggetemi se sbaglio, ho notato che la parte fotocromatica sembra una pellicola attaccata allo specchio, tant'è che è ben visibile un bordo di 3-4 mm che non è sensibile alla luce, naturalmente si vede meglio quando lo specchio si oscura. Ho provato ad utilizzare il tasto cerca, forse malamente, ma sapete dirmi se è corretto il mio ragionamento e se tante volte esiste una pellicola da attaccare allo specchio destro? Cercando su etk, c'è il part number per lo spechietto destro riscaldabile, convesso e fotocromatico (ho selezionato come modello la 118i F20 non lci), solo che cerando su internet ci sono pochi venditori che non spediscono in Italia ma, soprattutto, costa 200 euro!!!!
Credo che qualcosa si possa trovare ma non so se sono kit generici oppure dedicati per ciascun modello di auto Se cerchi in rete "Anti-Glare Mirror Film" ne trovi diversi