BMW Serie 4 F32/F33/F36 Specchietto Anteriore Destro rotto! Help!

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da AndreaSalentino93, 12 Agosto 2025.

Tag (etichette):
  1. AndreaSalentino93

AndreaSalentino93 Aspirante Pilota

3
    2
    12 Agosto 2025
    Lecce
    Reputazione:
    0
    420D Grand Coupè M Sport
    Buongiorno a tutti i colleghi Bmwisti, ho una 420D Gran Coupè Msport del febbraio 2015, un ramo di albero ha preso in simpatia la mia macchinina ed scelto di far cadere un ramo sullo specchietto retrovisore lato passeggero, ovviamente distrutto.
    Vi chiedo gentilmente, senza smontarlo, poiché penzolante ed attaccato con il nastro, in attesa del ricambio; quanti pin ha!? È uno specchietto con chiusura elettrica, tutto del medesimo colore della carrozzeria, non ha la videocamera sotto.
    Grazie mille a chi mi aiuterà

Files Allegati:

2. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

9.248
    2.585
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    849.733.516
    Auto a pedali
    Perdona la curiosità, a cosa ti serve sapere quanti pin ha?

Se ti serve sapere esattamente il codice del ricambio, su realoem (oppure altro) puoi trovare il codice in base al tuo VIN

Se già conosci il codice del ricambio, ti basta aspettare che arrivi e montarlo come è montato quello rotto

3. AndreaSalentino93

AndreaSalentino93 Aspirante Pilota

3
    2
    12 Agosto 2025
    Lecce
    Reputazione:
    0
    420D Grand Coupè M Sport
    Grazie mille Winterdog, allora sono andato dal ricambista di fiducia per il pezzo completo, ovviamente ordinabile esclusivamente da BMW originale, siccome sta tardando vorrei vedere se fosse possibile prenderne uno usato per poi farlo ricondizionare dal mio carrozziere. Ecco perché la mia richiesta dei PIN!

A Winterdog piace questo elemento.
  4. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

9.248
    2.585
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    849.733.516
    Auto a pedali
    Beh, se conosci il codice ricambio prova su ovoko.it

Condividi questa Pagina