io dovrei averli.. alemno, quello centrale lo è, io ha la futura, quindi anche quelli esterni sono autoanabbaglianti? se lo prendo non autoanabbaglianti va a finire che la notte ho 2 specchi con 2 riflessi diversi... uhmmm..,...
no.. non è detto.. quello interno dipende dall'allestimento, e su attiva e futura è di serie, mentre quelli esterni, a prescindere dall'allestimento sono SERMPRE un optional.. quindi non è detto che siano autoanabbaglianti..
allora non lo sono perchè la mia è una "semplice" futura senza nient'altro! ma c'è un modo per capirlo?
certo.. metti una macchina dietro alla tua e gli fai accendere gli abbaglianti.. se ti si scuriscono come avviene per quello interno, sono autoanabbaglianti..
bè si ok.... ma dico, non devono avere tipo un sensore o qualcosa di partocalare? quello interno mi pare abbia il sensore ad esempio...
e che ne so dov'è il sensore.. o se c'è un sensore esterno.. o se vanno con il sensore interno.. boh.. metti una macchina dietro, abbagli e fai prima senza stare a cercare tanti sensori..
uhmmm.. stavo pensando però che ho mandato una mail in conce per sapere il prezzo e non mi hanno chiesto allestimento, optional ecc ecc quindi questo mi fa pensare che gli specchietti siano tutti uguali...
ti è stato detto che ci sono di diversi tipi e come fare a verificare senza sbagliare il tipo di specchio che hai.. poi se vuoi fare come ti pare compra quello da 15 euro su ebay e bonanotte..
ok, mi hanno confermato in bmw che i miei non sono auto anabbaglianti, quindi per chi fosse interessato, tali specchietti sono solo optional e non ci sono ne su futura ne su attiva e costano anche un bel po!! 275 + IVA!!!!!!!