Specchietto andato.........

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by Sirius7, Feb 4, 2010.

1. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1,081
    13
    Nov 7, 2008
    Mini Cooper S
    Sono contento di aver rimappato???? Siiiiiiiiiiii=D>=D>=D>=D>
    Sono contento delle mie pinze e mozzi gialli? Siiiiiiiiiiii=D>=D>=D>
    Sono dispiaciuto :verysad:verysad:verysad:verysad e incazzato per aver rotto](*,)](*,)](*,) uno specchietto come un pirla, per aver stretto troppo verso un camioncino, messo malissimo in un posto stretissimo???? Siiiiiiiiiiiiii:evil::evil::evil::evil::evil::evil :
    Si è rotto "solo" il vetrino:sad::sad:, che non è termico, e poi c...o anche se stavo faccendo 20 il colpo è stato fortissimo tanto da farlo sbattere sul cristallo e graffiarlo!
    Quanto mi dovrebbe costare il vetrino?

2. trumbin

trumbin Kartista

114
    2
    Feb 2, 2010
    Trumbimobile
    non è che ti hanno rimappato anche lo specchietto?:lol: scherzo:mrgreen:

comunque non dovrebbe costare più di una quarantina di euro...

per il cristallo se il graffio non è molto profondo io l'ho risolta con pasta abrasiva media e lucidatrice rotante, anche se sarebbe meglio l'ossido di cerio. forse in qualche vetreria lo trovi

che sfiga!

3. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1,081
    13
    Nov 7, 2008
    Mini Cooper S
    Sai che l'ho pensato anch'io! Secondo me le scariche energetiche provenienti dalla cavalleria l'hanno fatto spostare all'improvviso! ahahahahahah!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Pensavo costasse di più! Quindi con la pasta brasiva media mi dici che ci riesco ad attenuarlo! Cerco anche l'ossido di cerio, tutto purchè torni come prima](*,)](*,)](*,)

4. trumbin

trumbin Kartista

114
    2
    Feb 2, 2010
    Trumbimobile
    ti ripeto, io ho risolto così sia alcuni graffi che anche macchie di calcare sui vetri.

l'ossido di cerio è proprio specifico per lucidare i vetri, va tenuto costantemente bagnato durante la lucidatura, chiedi anche a un buon carrozziere. sempre che invece di graffietti non siano canyon... nel caso prova da un demolitore, quando è montato non si vede la provenienza del pezzo...

5. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1,081
    13
    Nov 7, 2008
    Mini Cooper S
    No non è un canyon, secondo me si può fare bene!:razz:

Il mio carrozziere è uno bravo, ripara anche i cristalli benissimo, dovrebbe riuscirci!=D>

6. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1,081
    13
    Nov 7, 2008
    Mini Cooper S
    Sono andato dal carrozziere!#-oLo specchio costa 100 eurozzi, ha un piccolo bozzo nella plastica, dove ha preso il ](*,) , però non è andata via neanche la vernice con sorpresa anche del carrozziere:razz:

Per il finestrino passeggero mi ha detto che si dovrebbe levare anche il graffio!

Grazie delle info Trumbin!

7. trumbin

trumbin Kartista

114
    2
    Feb 2, 2010
    Trumbimobile
    non c'è di che..

100 euri per un pò di sabbia cotta al forno?8-[ LADRI!!!

comunque a me per il tagliando dei 50000 han voluto 516 euri tondi tondi... u n m i l i o n e . . .8-[ LADRI!!! :2gunfire:

8. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1,081
    13
    Nov 7, 2008
    Mini Cooper S
    Si sono disonesti fino all'osso!!!!! :snipersmile:

Share This Page